L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che gran bel libro! Profondo, crudo, ma bellissimo. Una rinascita, un inno alla vita, nonostante tutto. Lo consiglio
Lo consiglio vivamente! È duro,doloroso, ma anche pieno di tenerezza. Profondo, come è profondo il mare che attraversa le pagine di questo libro. Bellissimo!
Lo stile è quello di L’estate che resta, un libro che ho amato tantissimo: secco, preciso, senza sbavature, forse divenuto un pochino più maturo nel raccontare i sentimenti. Il libro è il racconto di una “discesa agli inferi” di un adolescente disperato per la morte suicida della sorella. Non si capacita di ciò che Betta <gli ha fatto>, nello stesso tempo la rimpiange come punto di riferimento e la detesta per averlo abbandonato. Nel complesso Adriano è un personaggio antipatico, un po’ come antipatico è Julien Sorel: mille volte avresti voglia di entrare in quelle pagine per dirgli “non fare così, non vedi che combini disastri”, ma lui imperterrito continua. Ma è anche la storia di un’uscita dall’inferno, faticosissima, guidata dall’accoglimento da parte di Aisha, che finisce con dilagare dentro di lui portandolo ad accettare l’amore nel senso di amare e di essere amato. Accanto al tema principale, quello del <diventare grande> di Adriano, ci sono molti altri temi; l’integrazione degli immigrati, il cozzo delle culture quando Adriano scopre che Aisha è prigioniera della famiglia e cerca di aiutarla, ma anche gli strani (per me) rapporti fra gli adolescenti di questi anni, fra amicizia, amore e sesso spesso praticato senza particolari coinvolgimenti. Un libro assolutamente raccomandabile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore