L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno sci-fi dai toni cupi, Pandorum, si rivela come una sorpresa anche se questo non è esente da difetti (soprattutto a livello di sceneggiatura dove si sarebbe potuto osare maggiormente)ma comunque riesce a mescolare diversi generi e temi in maniera buona e apprezzabile, rielaborandoli senza banalizzarli , c'è un po' di Cameron (Aliens scontro finale) e anche di Carpenter (Distretto 13) e molti altri rimandi ben dosati a pellicole del genere. Si può tranquillamente dire che il 2009 è stato piuttosto prolifico per le pellicole fantascientifiche di buona fattura e Pandorum anche se inferiore a film come Moon piuttosto che Distric9 riesce a intrattenere lo spettatore senza mai annoiare o cadere in punti morti, il ritmo è serrato e incalzante e le atmosfere sono rese splendidamente. consigliato agli amanti del genere.
Fanta-horror potente e ben costruito, con divagazioni truculente e colpi di scena davvero spaventevoli. Ottimi effetti speciali e una suspence che non allenta mai la presa. Qualche pasticcio narrativo nel finale, quando si cerca, con qualche forzatura, di far tornare insieme le tessere del puzzle, ma se amate il genere fantascientifico claustrofobico (Alien, Event Horizon, ecc.) il film fa al caso vostro. Non mancheranno i salti sulla poltrona. Un punto in più per l'ottima regia e per il bravo Dennis Quaid.
Film davvero ben fatto e molto intrigante, che tratta temi quanto mai attuali, come la crescita della popolazione globale e l'esplorazione dello spazio alla ricerca di un pianeta "abitabile". Sin dall'inizio il film tiene incollati allo schermo, con un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena. Da vedere!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'astronave imperscrutabile per un film che coniuga bene azione e fantascienza
Trama
Due astronauti si risvegliano a bordo di un'astronave che sembra abbandonata. Il buio è totale, si sentono disorientati, l'unico suono è quello di un rumore sordo che sembra provenire dal centro dell'astronave. Non ricordano assolutamente niente, né chi sono né quale possa essere la loro missione... L'unico modo per uscire dalla camera è attraverso un buio e stretto condotto di ventilazione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore