L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si può piangere per la fine di una storia? Sì, se l’avete amata tanto. Una novella davvero brevissima, ma piena di significato. La tematica centrale è sicuramente quella della morte: chi ha letto la trilogia o avrà visto i film (anche se nei film si sono discostati parecchio dai libri) sa benissimo cosa accade, ma James Dashner ci aveva privato – almeno fino ad oggi – di un momento che tutti i fan della saga aspettavano. Con questo nuovo romanzo, tutti i nodi vengono al pettine. Finalmente conosciamo ciò che è successo a Newt, attraverso pochi ma intensi capitoli che indagano le emozioni e i sentimenti di un ragazzo che, nonostante l’Eruzione, continua ad essere umano. Newt ha paura, ovviamente, e quello che sembrava un viaggio senza meta in solitaria finisce per diventare l’ultima avventura della sua vita, accompagnato da nuovi incredibili amici, segnato da nuovi affetti. Per i fan di Maze Runner, questo è un volume assolutamente da non perdere! Per tutti gli altri: date una possibilità alla Trilogia di Dashner e leggete i libri, ne verrete catturati.
L'ho letto tutto d'un fiato ed è il mio libro preferito tra quelli di Maze Runner. è una storia commovente. Inoltre, ho apprezzato tantissimo la prefazione in cui l'autor racconta a cuore aperto ciò che lo ha ispirato.
Veramente bello. Dato che Newt è il mio personaggio preferito è stato bellissimo vedere le cose dal suo punto di vista. Avvincente come tutti i libri di maze runner, molto scorrevole. Secondo me sarà apprezzato soprattutto dai fan della newtmas
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore