L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Palcido 'Michele' ha dei limiti ben precisi e tenta di infrangerli regolarmente. Non essendo 'Ma credendo di esserlo' un autore, non è nemmeno un buon mestierante, mette mani con la sensibiltà di un elefante in tutti i generi. O meglio prende a modello che so Francesco Rosi, Bolognini, etc cercando il ricalco. Al solito ci si ritrova spesso con film ambigui 'Fotoromanzo criminale', oppure vaqui 'Ovunque sei', dimeticavi Truffaut , di cui ha girato come Archibugi, Mazzacurati, etc l'ennesimo remake dei 400 colpi, capolavoro ed autore IRRAGIUNGIBILE, per Placido e compagnia.
Il motorino, le foto, il bacio, il cane, la teoria sull'infinito e sull'incomprensibilità, la teoria sull'amare. Emozionante e superlativo. Non lo si può capire solo dopo una prima visione. Se lo capisci è quasi inevitabile che ti piacia. Se non lo capisci è perché non hai compreso la teoria dell'infinito e l'incomprensibilità del dottore Accorsi. Proprio Accorsi recita qui uno dei suoi ruoli più convincenti.
La cosa migliore del film: Roma! Sceneggiatura quasi imbarazzante. Non so come Barbara Bobulova (che cmq non amo particolarmente) sia capitata in questo film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore