L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Si sono amati in migliaia di vite.Si sono uccisi in ognuna di esse.
«Probabilmente alla fine, l'amore non è altro che una continua sfida al destino.»
Evelyn si ricorda di tutte le sue vite passate. E ricorda anche che in ognuna di esse è stata uccisa prima del suo diciottesimo compleanno, sempre dalla stessa persona: Arden. Evelyn è però molto affezionata alla vita in cui si trova adesso e, cosa più importante, la sua sorellina malata ha bisogno di lei per sopravvivere: solo una volta compiuti diciotto anni, potrà donarle il midollo osseo che le serve. Evelyn è disposta a tutto pur di sopravvivere ancora qualche giorno e salvare sua sorella. Deve solo seguire tre semplici regole:
1. Trovare Arden, il nemico secolare che le dà la caccia in ogni vita; 2. Capire esattamente perché le dà la caccia; 3. Fare di tutto per non innamorarsi di lui… Ancora.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Evelyn e Arden sono destinati a incontrarsi per secoli in vite sempre nuove, ma non si vivranno mai in maniera spensierata, avranno sempre la consapevolezza che allo scoccare dei diciott’anni di Evelyn si toglieranno la vita, perché destinati fin dai tempi dei tempi ad annullarsi a vicenda per poi rinascere nuovamente in un altro contesto storico. È una storia molto originale ed è stata una lettura molto piacevole e di compagnia, il libro è strutturato su diversi punti di vista che sono quelle delle vite passate, ma un anno perdura per tutta la stesura del racconto ovvero il 2022 che risulta essere il tempo presente per i protagonisti. È una storia molto intrigante, Evelyn e Arden scavano dentro sé stessi per capire come sia possibile che in ogni vita siano destinati a morire e a non viversi mai a pieno, c’è qualcosa che in una vita passata hanno fatto e per questo sono destinati a rovinarsi per sempre e ricominciare sempre tutto d’accapo? È sicuro che le prime pagine del libro sono molto accattivanti, ci si immerge da subito nel mood della storia e i primi misteri vengono a galla. Personalmente ho trovato il ripetersi di tante vite non sempre efficace, sebbene alcune vengono riprese nel tempo presente altre, invece, vengono raccontate e lasciate a sé stesse. Questo è stato ciò che mi ha fatto storcere il naso insieme al finale. Speravo in un finale diverso da quello che ci viene raccontato dall’autrice, mi ha un po' delusa, ma per il resto è un libro che merita di esser letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore