L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori horror degli ultimi anni. Parte da una premessa classica per poi ribaltarla, senza risparmiarsi su nulla. Bella atmosfera, ottimi attori e sviluppi avvincenti!
Un bellissimo film con cast eccezionale vale la pena vederlo super consigliato .
Non c'è niente di più spaventoso come l'idea di essersi messi in casa qualcuno che non si conosce bene e che con il tempo si rivela sempre più inquietante. La convivenza con un elemento deviante che riesce a metterci contro i nostri cari è da sempre una scintilla che scatena ansia, come anche il tema del bambino demoniaco (sia metaforicamente che effettivamente) capace di passare per innocente agli occhi di tutti e di far credere pazzi coloro che lo accusano. Pur essendo presentata come una vicenda terrificante e disturbante, questi due fattori si limitano soprattutto alla componente psicologica. Infatti la parte orrorifica si concentra soprattutto sul fattore suspense, evitando violenze gratuite o istinti splatter. Tralasciando perciò il filone del sangue a fiotti e della paura onnipresente, la storia si concentra sulla componente emotiva che riguarda le vite dei protagonisti; Kate (la bellissima e bravissima Vera Farmiga, ormai sempre più adatta a rappresentare film Horror) e John (Peter Sarsgaard: mi fa strano il suo ruolo da papà buono, nel senso che lo vedo meglio ad interpretare figure cattive. Tuttavia la sua performance è eccellente) sono sposati da anni e hanno due bambini, Daniel (Jimmy Bennett). Per volontà di Kate, ossessionata da incubi riguardanti il suo passato e uscita da poco dal tunnel dell'alcoolismo, i due coniugi decidono di adottare Esther, che recita una parte sinistra e perfetta, di 9 anni (?) e di origini russe, il quale ha perso i genitori in un spaventoso incendio. La nuova arrivata, dall'intelligenza fuori dalla media per la sua età, dopo un iniziale ambientamento comincia a comportarsi stranamente. Odiata dal fratellastro, instaura un rapporto di superiorità e dominazione verso Max, e fa di tutto per mettere in crisi il rapporto tra John e Kate. Inoltre la violenza sembra seguirla ovunque: memore di un passato oscuro e misterioso che Kate cercherà di scoprire per salvaguardare la vita dei suoi cari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore