L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La corruzione, la violenza e l'omertà che si nascondono dietro l'amicizia cementata dalle onde: tra cartelli della droga, suprematisti bianchi e costruttori senza scrupoli Don Winslow racconta la faccia oscura del surf e della California del Sud.
Boone Daniels vive per il surf. I surfisti di San Diego sono la sua vera famiglia. Una comunità che però rischia di andare in pezzi quando uno di loro viene ucciso e Boone accetta di difendere l'unico sospetto. È rabbia vera, quella che l'ex poliziotto si ritrova ad affrontare da parte di coloro che considerava dei fratelli. In piú, via via che la sua indagine lo costringe a immergersi nelle torbide acque della società di San Diego, inquinate da avidità e corruzione, Boone capisce che in ballo non c'è soltanto un caso di omicidio. E che, per la prima volta, sarà davvero da solo ad affrontare le onde, onde sempre piú forti, pronte a spazzare via tutto ciò che conosce e ama, e la sua stessa vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un bel romanzo che merita di essere letto. Non del livello de "Il potere del cane " ma comunque buono. Forse le aspettative su questo libro erano troppo alte e il giudizio puo' averne risentito.
Con Don Winslow si va sempre sul sicuro. Leggo un suo libro quando voglio disintossicarmi dalle banalità in cui spesso s'incappa con altri autori, purtroppo non me ne sono rimasti molti. Il suo stile narrativo è inconfondibile, la capacità di intrecciare la trama con sviluppi isospettabili resta una caratteristica unica. Dopo La Pattuglia dell'Alba un altro romanzo, con gli stessi protagonisti, di grande spessore.
Spiace bocciare un romanzo di Winslow, uno dei miei scrittori preferiti, ma sarebbe ingiusto annovarare il suddetto romanzo nei sui scritti di successo. Non ci siamo. L'autore propone una storia lenta, poco avvincente e con personaggi spesso indistinguibili. La storia non pare mai avere la marcia per decollare e la noia ti accompagna sino alle ultime pagine. Passo falso Don, forse mi hai abituato troppo bene e sono esigente dai tuoi libri, ma sta volta hai deluso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore