L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In pieno stile Guy Ritchie: storia scorrevole, personaggi fighi sopra le righe, bei vestiti, musiche a tema e tutta la cornice patinata anni 60, con lo spaccato italiano direttamente dalla Dolce vita con Herry Cavill che arriva in vespa. Non indimenticabile ma vale una visione.
Fantastica la regia con montaggi che si rifanno allo stile delle serie di spionaggio anni 60 e fantastici i tre protagonisti che offrono una divertente quanto emozionante interpretazione di alcuni cliché sulle spie americane e russe. Mi aspettavo più contenuti speciali, come sempre quando si tratta di versioni Bluray. Consigliatissimo per due ore di puro intrattenimento.
lo stile inconfondibile di guy ritchie stupisce sempre, anche in questo film un più commerciale. Trama banale e finale scontato.....ma il montaggio ravviva tutto creando un mix interessante e piacevole....da guardare per passare un sabato sera con gli amici o la famiglia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un gioiello di riscrittura della storia (reale e televisiva) con il tratto del fumetto e i tagli del cinema
Trama
Durante la guerra fredda America e Russia decidono di unire le proprie "intelligenze" per un'importante operazione internazionale. Un agente a stelle strisce dovrà collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la reciproca diffidenza e le ovvie differenze di stile e prospettiva, assieme ad una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est, per impedire a dei villain ricchi, spietati e soprattutto italiani di sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma di distruzione di massa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore