L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
visto e rivisto , per capire cosa centrano gli squali in questo film . Ne traggo solo conclusione che essendo un film tratto da una storia vera , le guide della barca se ne fregano di chi viene imbarcato e nella realta' assicuro che non è cosi, e i 2 turisti nulla fanno per premurarsi di far notare la loro presenza rimanendo appartati. Siamo pur sempre in un contesto pericoloso per cui meglio far notare , specie alla guida , la loro presenza , magari mettendo in evidenza e non quasi nascondendo le borse porta attrezzatura subacquea. Riguardo gli squali , non fanno altro che cibarsi . Film piatto.
Bel film con trama abbastanza reale, fa venire voglia di non andare al mare ma di venire in montagna
Come film l'ho trovato di basso costo e molto noioso...mi spiace che le vere persone però siano morte così...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film strabiliante e spiazzante che ridefinisce il concetto di film acquatico
Trama
Opera seconda del giovane regista Chris Kentis, che lo ha scritto, diretto e montato, il film racconta l'allucinante avventura di una giovane coppia dispersa nell'oceano dopo un'immersione. Il registro stilistico scelto dal regista ci mette in condizione fin dal principio di capire che tra i due qualcosa non va: troppo lavoro, stress, incomunicabilità sono presenze minacciose e persistenti. I due sono alla deriva, e non solo perché lasciati in balia dell'Oceano. La chiave di volta (vincente) della pellicola è proprio il suo saper rappresentare in maniera genuina e valida, gli stati d'animo della coppia in mezzo al mare in una climax discendente che li porterà dall'entusiasmo allo sconcerto, dalla rabbia al panico...Inoltre, a chiusura di 80 minuti tesi e nervosi, arriva come ciliegina sulla torta, un finale spiazzante ed inimmaginabile, allo stesso tempo atipico e paradossalmente coerente con il plot. Una vera sorpresa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore