L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stile non semplice per un raccontare striminzito. Non male, in fondo.
Il libro è splendido e parla della solitudine e dei drammi della vita.\nparla anche degli incontri positivi. Ha uno stile personale e un modo di raccontare con un italiano a volte poetico.
" Il tempo,lento,aveva compiuto il suo ciclo. Un'altra vita,di madre in figlia cominciava" Che scrittura felice questa di Marina Corradi. Un libro da leggere lentamente, un romanzo di formazione che parla di sentimenti che non ci sono estranei,anzi. In ogni vicenda vi sono dei segni che ci aiutano ad uscire dal bosco della vita che a volte è oscura.Un libro raro nella vetrina editoriale contemporanea ,raro perché ci spiega bene come la vita sia preziosa e bella sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore