L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1995
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2008
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con l'altro recensore, per me questo è uno degli album più sottovalutati dell'intera discografia degli U2, forse perché privo dei singoli per cui tutti li conoscono. Eppure è un album coeso e con una sua bellissima atmosfera malinconica e inquieta. Io lo riascolto sempre volentieri e lo consiglio a tutti, soprattutto a chi amava i "primi" U2.
...molti criticano questo album dicendo ke è "troppo religioso"....personalmente penso ke abbiano tutti torto...è decisamente uno degli album più belli fatti dagli u2...anche se tutti i loro album sono eccezionali !!!
L'album, segna una tappa fondamentale degli u2, in quanto procede con lo stile di boy per portarlo, se vogliamo ad un livello anche più alto. Il punto forte dell'album (cioè uno stile che abbiamo già avuto modo di notare in boy), risiede nella classica semplicità dei brani, ma che,paradossalmente, risultano più profondi e strutturati, ad un successivo ascolto. Questa è ,forse, il segreto degli u2; uno stile senza pari, mai eguagliato e che continuerà a segnare la storia della musica, come october. La freschezza dei brani, tutti di ottima fattura (e da risentire allo sfinimento, come rejoice e is that all, oltre alle classiche canzoni citate da tutti, come gloria) dona al giovane gruppo di dublino, nuova verve, fondamentale per i successivi lavori. Il mix di college rock e post punk è semplicemente sorprendente, l'album, è, a conti fatti, uno dei migliori in assoluto del gruppo e uno di quelli chiave della storia del rock. Da sentire e risentire (o da capire, per chi preferisci gli "altri" u2, cioè, quelli che verranno negli anni a venire).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore