L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che ho letto nella mia infanzia e che mi è rimasto dentro, pieno di suggestioni e dettagli che appagano la fantasia di un bambino. La Venezia del libro è quella lontana dai turisti, nella sua versione più magica e misteriosa.
Una storia delicata e fantasiosa ricca di sfumature. Quasi un racconto di paura, talvolta duro. Ma nel finale e' come se Gandolfi si ricordasse del pubblico a cui si rivolge, banalizzando e semplificando un po' troppo una trama che era diventata complicata e spesso torbida. Peccato. I bambini non traggono sostanza solo dai lieti fini ma anche dalle storie torbide e paurose, a condizione che dal torbido e pauroso emerga un significato, a condizione che anche l'indicibile possa acquisire una forma e una ragione di essere. Comunque una storia graziosa.
libro fantastico, anche perché io adoro e dico adoro TANTISSIMO i gatti,ma comunque il libro è fantastico pieno di fantasia,complimenti.Veramente consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore