L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissimo. Si tratta di un saggio che porta con sé grandi storie e grandi riflessioni. Il tema trattato è quanto mai attuale, per questo necessita di essere affrontato ed analizzato.
Un trattato organico e dettagiato che ci pone nella condizione di riflettere seriamente sull'orrore della schiavitù. Un monito severo per tutti coloro che sguazzano nel benesere e nella "libertà" e si lamentano sempre, ma non si guardano mai intorno,....è più comodo no? Un appello a governi, organizzazioni, media e comuni cittadini del mondo affinchè si accendano i riflettori su questi 30 milioni d dimenticati, dai quali tutti noi succhiamo, chi con più, chi con meno responsabilità, gocce di libertà. Vorrei scrivere ancora tanto ma non è questo che serve a questi esseri umani, miei fratelli. SE C'E' ANCORA CHI E' SCHIAVO, COME POSSIAMO SENTIRCI FIERI DI ESSERI LIBERI?
Un libro che illumina una parte nascosta della realtà che ci circonda. Certo, non è facile, scoprire, pagina dopo pagina, che ancora nel mondo contemporaneo esistono uomini, donne e bambini considerati alla stregua di un oggetto, da usare, sfruttare per poi liberarsene quando non servono più. Una vera e propria inchiesta, fatta nell'unico modo valido: andando sul posto, ascoltando i drammi della povera gente, "sporcandosi" l'anima, e non da una comoda e tranquilla scrivania. Per chi non ha paura di scoprire che il mondo in cui viviamo è peggiore di quanto traspaia dallo schermo televisivo. E soprattutto per chi non ha paura di scoprire che l'occidente non è un innocente esportatore di libertà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore