L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'ottima guida per esplorare il significato di quanto ci succede, soprattutto di quello che non avremmo voluto accadesse.
Utile per aprirsi al significato delle coincidenze (o eventi connessi in maniera acausale, c.d. sincronicità), per provare a dare un senso a ciò che (apparentemente) non si voleva accadesse. Ciò nell'ipotesi di fondo, esposta con un linguaggio chiaro anche attraverso esempi clinici, è che il mondo psichico non sia separato da eventi psichici interiori. Un invito a "vagabondare a caso per il mondo ed essere pronti ad accogliere qualsiasi cosa la vita vi offra". Da leggere e...ripassare "a caso"!
Un bel libro, scritto bene, e soprattutto molto riflessivo, anche se per certi tratti si rivela un po’ monotono e ripetitivo a mio parere. Riprende molto le teorie junghiane e “rivisita” un po’ la filosofia di Jung. Lo consiglio solo a chi ama i libri di psicoanalisi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore