L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho approcciato il libro con diffidenza vedendo che la maggior parte delle recensioni positive erano da parte di blog più che da semplici lettrici, ma mi sono ricreduta perché l'ho trovato bellissimo. La storia è originale e tocca un tema, l'adozione, a me particolarmente caro, ma soprattutto sono i personaggi ciò che rendono il libro così bello e coinvolgente: Rana e Landon. Non si tratta dei soliti stereopiti: non troviamo il classico laureato ricco e potente, ma il proprietario di un chiosco ambulante e una danzatrice del ventre che fatica a pagare le bollette. Due personaggi semplici e umili che hanno fatto scelte discutibili in passato, errori che li rendono imperfetti e umani. Anche i personaggi secondari mi sono piaciuti molto, in particolare il padre di Lana con la sua parlata imperfetta ed il suo forte attaccamento alla religione. Le scene passionali e un pizzico di umorismo rendono infine il libro un mix speciale. Caldamente consigliato, soldi ben spesi.
carino... ma gli alti libri della ward sono meglio
Ho dato come voto tre stelline a questo libro perché non pensavo fosse il caso di dare un voto minore, anche se, dalla trama, mi immaginavo una storia completamente diversa e di gran lunga migliore. Ho letto altri libri di questa autrice e posso dire che erano qualitativamente superiori a questo e l'ho capito sin dalle prime pagine (anche solo per il nome della protagonista che è Rana (come l'animale e il protagonista maschile scherza con il gracidio), e tanti paragoni e sottigliezze erano fin troppo bambinesche). Mi è sembrato un libro adatto ad un pubblico giovane di preadolescenti e ho avuto l'impressione che questa sia stata una storia scritta velocemente senza porre tante attenzioni ai particolari. La storia di per se è carina, ma nulla di che. :(
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore