L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nella mia recensione a "Ama e fai quello che vuoi" concludevo così: "le generazioni precedenti alla nostra hanno distrutto un modo di vita umano perché fondato su valori, ambienti e appartenenze semplici ma forti. Occorre recuperare tutto questo, riscattandolo dall'oblio, anziché lasciarsi andare nel flusso del continuo presente: così non si avrà paura di morire.". Apparentemente qui l'autrice riparte da questo spunto. Di fatto poi spreca clamorosamente l'occasione. Sorvolo sulla ingenua confusione tra "legazione" e "delegazione". Apprezzo qualche giudizio appropriato qua e là, p. es. laddove esprime apprezzamento per l'educazione. Rinuncio a capire perché nel romanzo precedente c'era un certo Luca che voleva sposare la narratrice e qui invece c'è un certo Paolo che ci va a letto assieme ma si mette a ridere quando lei gli dice di volerlo sposare. Sbuffo quando la narratrice si compiace di mostrarsi in una specie di perpetuo caos, dove tutto è assurdo, insensato e frammentato, o di soffocarsi/soffocarci nelle sue paure irrazionali (tranne quella di essere investita in Via Zanardelli, quella viene anche a me quando ci passo). Quello che proprio non sopporto è il diluvio di trivialità che infarcisce il testo: forse l'autrice pensa che a Roma tutti si esprimano così, ma devo contraddirla, c'è anche chi non si esprime così. La casa editrice avrebbe dovuto farglielo riscrivere, ma forse anche loro pensano che sia normale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore