L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
A quarant'anni da La casa degli spiriti un nuovo tassello si aggiunge alla saga famigliare dei del Valle
Una storia di amore e guerra, di scoperta e redenzione, raccontata da una giovane donna coraggiosa che affronta sfide monumentali, sopravvive e si reinventa.
«Emilia Del Valle non può sapere cosa succederà in futuro, quindi la sua è una memoria che non include l'oggi, eppure si riflette con forza sul domani. Volevo raccontare la sua storia e lasciare che il lettore tragga le sue conclusioni.» - Isabel Allende, Tuttolibri
«Dopo i morti, il carcere, il dolore, perfino l'eccentrica Paulina del Valle [...] corre in suo aiuto. Ma solo dopo un ultimo viaggio, nel luogo magico dove affondano le sue radici, Emilia potrà ricominciare.» - Il Venerdì
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi ha convinto
Amo molto Isabel Allende, ha uno stile scorrevole e coinvolgente in ogni storia che racconta; tuttavia in questo caso il libro decolla dopo le prime 180 pagine, che ho trovato difficili da seguire e piuttosto noiose. Nella seconda parte l'autrice ritrova la sua consueta verve e non si riesce più a smettere di leggere fino alla fine.
Avventure, vita rocambolesca e un insegnamento basilare: è sempre dal passato, dal nostro vissuto, che traiamo lo spirito col quale ci affacciamo sull'oggi. Il domani è e resta sconosciuto a tutti, ma l'introspezione ci deve guidare ad affrontare il momento. Affascinante, come ogni racconto di questa autrice bravissima. Da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore