L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2005
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho messo tre stelle solo per rispetto verso il tema. Un tema molto delicato in questo secolo e che come tale dovrebbe far riflettere ed essere spiegato per bene oltre ad essere raccontato e trattato in un certo modo. Perché il punto di questa mia umile recensione, non è il fatto che il tema venga trattato con leggerezza, quanto il fatto che il lettore si aspetta che l'autore quantomeno si sia informato e abbia fatto le sue ricerche. Il problema vero è che a me non ha dato questa impressione. I personaggi nel loro essere rappresentate come persone normali, sono decisamente troppo banali e troppo odiose. Sarebbe in parte un bene se non fosse per il fatto che non si evolvono né si trasformano e se ciò avviene, avviene solo negli ultimi capitoli, a voler essere generosi. Il fatto poi che i quattro protagonisti siano diversi tra loro ma al contempo uguali (età, etnia e genere), e chi lo ha letto converrà con me, non aiuta perché l'autore si sforza ma non riesce a rendere i loro dialoghi sufficientemente diversi. Sarò disattento io, ma non sono poche le volte che dimenticavo a chi apparteneva il paragrafo e/o dialogo e anche se la colpa fosse mia vuol dire che l'autore non è riuscito a fare quello che deve fare. A questo punto, ho paura anche a vedere il film tratto da esso, E cmq Jess è davvero un personaggio stupido sotto tutti i punti di vista.
Scritto male, tradotto peggio. Trama piatta, dialoghi infantili, personaggi mal sviluppati e una noia mortale. Praticamente non succede niente. Ero curioso di leggere una storia comune presentata da quattro personaggi diversi ma non sono riuscito superare la metà del libro. Un gran peccato.
Libro carino nella prima parte ma per il resto nulla di interessante a tratti noioso e irritante. Ma sono riuscita a portarlo a termine quindi qualcosa di buono deve averlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore