L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
«Dicono che la felicità si trovi nelle piccole cose. Sapeste l'infelicità.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente consigliato, lettura piacevole e divertente, protagonista irresistibile, simpatico, pasticcione, onesto, talmente vero che non si può non amare.
Non il mio genere. Si capisce che lo scrittore sa scrivere, il problema sono i contenuti. Si perde nei meandri della mente umana del suo personaggio finché diventa illeggibile, la pretesa di risultare ironico a tutti i costi lo fa precipitare nel cinismo e nella noia. Ho trovato il libro troppo forzato.
Avevo letto il secondo della serie dell'avvocato Malinconico (Mia suocera beve), che mi aveva colpito abbastanza positivamente. Non altrettanto, purtroppo, questo primo "Non avevo capito niente". La scrittura di De Silva è sicuramente di buon livello, e qua e là non mancano spunti interessanti. Ma la struttura del romanzo è basata per almeno tre quarti della narrazione su riflessioni e flussi di pensiero del protagonista, che in questa proporzione risultano eccessivamente stancanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore