L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando si ha tra le mani un romanzo che ruota intorno a famiglie disfunzionali viene spontaneo il paragone con Franzen o Roth; il confronto purtroppo è impari... Nel complesso romanzo troppo lungo se paragonato alla trama. Le digressioni sul gioco online del protagonista troppe prolisse, noiose e pedanti. Il libro poteva essere accorciato di almeno 200. Sarà che avevo intuito il finale e altri passaggi ma questo autore non mi ha convinto. Delusione
Decisamente una bella sorpresa! Comperato quasi per caso, si è rivelato un ottimo romanzo: divertente, ben scritto e con un'ottima architettura. Originalissimo e consigliatissimo!
"A volte siamo talmente immersi nella nostra storia che non ci accorgiamo di essere personaggi secondari nelle storie altrui" Gran bel romanzo dell'anno scorso che ancora non avevo letto. Scorrevole e scritto in modo semplice ma molto avvincente. Parla di fantasmi, dei fantasmi reali che spesso perseguitano le nostre vite e ci inseguono generazione per generazione. Cerchiamo di esteriorizzarli, di dar loro un nome per combatterli ma sono dentro di noi e, soprattutto, sono creati da noi perché, come dice l'autore, le cose che ami di più sono quelle che possono farti più male. In qualche modo mi ha ricordato le prime cose di Franzen con piccoli rimandi a Pastorale Americana (e non per l'associazione svedese-norvegese), in un clima più picaresco. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore