L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un innocuo gioco si trasforma in una sfida all'ultimo sangue
Venus "Vee" Delmonico è una timida e morigerata studentessa dell'ultimo anno delle superiori che, per una volta tanto, decide di uscire dalla sua noiosa routine e si iscrive a Nerve, un'emozionante competizione da vivere in tempo reale online. In questo gioco, i giovani appassionati di forti emozioni gareggiano in una serie di sfide che rapidamente degerano, passando dalle prove più imbarazzanti alle gare più pericolose e letali, mentre un'anonima comunità di "spettatori" li istiga all'azione. Quando Vee inizia a gareggiare in coppia con un misterioso sconosciuto di nome Ian, la loro immediata alchimia li rende istantaneamente le stelle del gioco – e gli idoli dei fan. Vee si isola sempre di più dai suoi amici storici e arriva a mettere a repentaglio la sua vita, attratta dall'idea di diventare ricca e famosa. La posta in gioco si fa sempre più alta: e l'esito possibile non sarà più solo vincere o perdere, ma vivere o morire.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nerve è un film che ha degli aspetti sia positivi che negativi. Da una parte l’ho trovato per qualche ragione strano e forse a tratti un po’ irritante per via di alcune faccende. Dall’altro mi è piaciuta la trattazione del tema della realtà virtuale e del gioco via social. Fa decisamente riflettere come film. Inizialmente lo avrei paragonato a Ready Player One, tuttavia mi sono resa conto che questo film lascia invece molto più a riflettere rispetto a RPO in quanto è molto più complesso e articolato, e racconta il tema in maniera molto più cruda e d’impatto.
Film ben girato e ben strutturato. Piacevole da guardare da soli o in famiglia. Buona la qualità sia audio che video. Tratto da un libro che leggerò.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore