L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Voto 4.7 Malfatto… la storia a primo impatto sembra molto interessante però dopo poco inizia a farsi la solita minestra già vista. Diventa inoltre noiosa e ripetitiva, senza colpi di scena. Le ambientazioni, al contrario, sono molto belle e reali. I paesaggi sono ricopiati alla perfezione, gli edifici sono legnosi e spigolosi e gli abiti indossati sono molto curati. Il ritmo è lentissimo. Come ho già detto la pellicola era iniziata su alti livelli, perdendosi lungo la strada. Il cast non mi è piaciuto proprio, unico salvabile è il solito fantastico John Travolta. Lui è stato l’unico ad entrare bene nel personaggio, essendo in alcune scene sia spiritoso che serio. Se non fosse stato per la sua presenza, questo film avrebbe ricevuto un voto ancora più basso. Grazie a questa pellicola Ethan Hawke ha dimostrato tutti i suoi limiti, essendo interprete di un personaggio poco caratterizzato ma soprattutto mal interpretato. L’interpretazione di Hawke, infatti, è pressoché identica a quella del film Training Day (la recensione di questa pellicola l’ha trovate sul profilo), il problema sta nel fatto che non è l’interpretazione giusta per questo western. Penso sia la sua peggior interpretazione fino ad oggi. Il finale è più che scontato. Il peggior film western che abbia mai visto.
In quattro parole, John Wick alla western. La trama è assolutamente la stessa, ma tra i due forse ho preferito questo per l'ambientazione e per il fatto che non è solo un film con un'inutile scia di sangue, ma vengono accennati anche altri temi.
I primi cinque minuti sono un po alla Tarantino, invece il resto è un po cretino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore