L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,99 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon horror claustrofobico, consigliato agli amanti del genere.
Nulla di eccezionale! Più che della città dei morti, qui mi pare che i vari personaggi sono vittima delle loro stesse paure. In qualche modo mi ricorda "Il Cubo" di Vincenzo Natali.
Se dopo aver visto questo film sola, di notte me ne sono andata a dormire tranquillamente, vuol dire che il film non era niente di eccezionale. L'idea generale l'ho apprezzata, peccato che non sia stata sviluppata in maniera decente. Scarlett, seguendo le orme del padre, è diventata un'archeologa e si è lanciata alla ricerca della pietra filosofale. La sua ricerca la conduce alla scoperta di una stanza segreta nelle catacombe di Parigi. Messa insieme una squadra di esperti decide di esplorare i sotterranei. La prima cosa che non mi è andata a genio è il modo in cui è stato girato: stile documentario amatoriale. Telecamere che si muovono in continuazione che irritano più che coinvolgere il telespettatore. Passiamo poi alla trama. Mitologie diverse mescolate in maniera confusionaria: religiosa (cristiana ed egizia), letteraria (Dante) e alchemica. Spiegazioni per determinate situazioni assenti o poco approfondite e finale banale e affrettato. La scenografia è decisamente orientata verso lo stretto indispensabile, non che la cosa mi sia dispiaciuta. Livello di terrore e tensione. Non tanto percepiti, nonostante il buio, le strane presenze e il senso di claustrofobia dati dai sotterranei in cui è ambientato la pellicola. Sinceramente, c'è decisamente di meglio in giro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore