L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Una barca affonda sul lago Maggiore insieme ai segreti di un gruppo di amici. Un nuovo caso per la banda Ventura.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto senza esagerazioni e senza ruffianerie verso il lettore, coinvolgente e intelligente. Buon noieitaliano
Ho letto ultimo di Pandiani, Naufragio Non mi piaciuto milto Delude rispetto ai suoi precedenti Non ho capito neppure la storia che trovi risalente al passato Cosa c’entra con il naufragio mi rimane misterioso E’ anche confuso per me e poco brillante Aspettiamo il prossimo fiduciosi !!!
Quando compro un libro, saggio o romanzo, ho dei comportamenti rituali che ripeto sempre. Guardo la copertina, la seconda di copertina, leggo l'incipit, guardo l'indice se c'è. Poi attendo un paio d'ore, quindi inizio la lettura. "Naufragio", finalmente tra le mie mani, continua le vicende della squadra di Ventura che, ricontattata da Numero Uno, deve indagare su un naufragio le cui cause destano sospetti. Leggo lentamente accettando il gioco di Pandiani che, da grande mago del noire, ti porta in giro in questa storia alternando situazione differenti e quindi allontanando la soluzione della ricerca. Dico che accetto il gioco leggendo lentamente perché Enrico la tira alla lunga e io seguo il ritmo. Anche la scrittura ha il suo fascino con le descrizioni del lago Maggiore, l'uso di figure retoriche e i capitoli brevi. Il finale è una sorpresa: il gioello che ha generato il naufragio scompare. Caro lettore, non ti voglio dire di più per non guastare la lettura. 🌸
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore