L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si può perdere senza danni ma se si legge merita la sua attenzione.
Delusione totale. Racconti che si susseguono, non fanno in tempo ad iniziare che finiscono senza lasciarmi nulla. Aneddoti, eventi, peripezie quotidiane, di umili persone della pianura.
Abituati com eravamo alle storie avventurose e talvolta piccanti dei personaggi di celati - quelli che compaiono nel trittico dei parlamenti buffi - questa raccolta di racconti spiazza per lo sguardo con cui ora l'animo di celati piomba sulle cose, più trattenuto, riflessivo, conscio delle sue forze e intento a un lavoro nuovo, quello di ascoltare il mondo per coglierne il lavorio muto e quotidiano, questo di celati è un libro di novelle raccontate da altri, storie frutto d'un dialogo, d'un commento ascoltato di sfuggita .. storie del mondo che ci circonda e che non smettono mai di gravitare intorno alla nostra vita, basta solo ascoltare, magari con un taccuino alla mano, pronti a seguire il fumo d'una frase umana prima della sua fuga nel gran nulla che ci circonda. I narratori qui sono gli uomini che vivono là, nelle pianure, e che hann vissuto, patito e riflettuto .. celati non ha fatto altro che attendere le loro parole, e trasformale nelle proprie storie. Libro dunque di uno e tantissimi uomini, pieno di pensieri, di faccende umane, di luoghi italiani .. libro d'una Italia che bisogna tornare ad ascoltare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore