L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro costituisce il diario, estremamente dettagliato, di un'impresa epica, portata a termine da Simone Moro e dai suoi compagni di avventura con tantissimo impegno, dedizione e pazienza. La narrazione è estremamente fluida, vengono trasmessi al lettore tutti i sentimenti e le sensazioni vissute da Simone durante i vari tentativi effettuati, fino alla "conquista" finale. Assolutamente consigliato (e non solo agli amanti del genere), in virtù degli spunti per individuare le motivazioni che ci possono supportare nel nostro percorso quotidiano.
Un libro bellissimo che racconta in maniera dettagliata e precisa il percorso seguito da Simone Moro per diventare il primo uomo a scalare il Nanga Parabat in inverno senza ossigeno. Ho letto questo libro perché avevo sentito parlare più volte di questa mitica impresa ed ero molto curioso di sapere come fosse andata realmente. Nonostante non sia un alpinista ne un appassionato di sport alpini ho compreso ogni parte del racconto senza nessun problema. Onestamente ho trovato un po' troppo prolissa la parte dedicata ai tentativi falliti e forse troppo breve la descrizione della scalata che ha portato Simone sulla vetta. Devo dire però che la lunghezza del racconto è lo specchio della vita dell'alpinista: lunghe ed estenuanti attese in cui si pensa e si scrive molto seguite da brevissime ed intense scalate delle quali resta solo un fugace ricordo. Consigliato a tutti gli appassionati di sport!
Letto tutto d'un fiato. Molto coinvolgente. La narrazione scorre fluida e quasi ci si trova accanto al narratore. Ottimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore