L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adoro Linqvist, ho letto tutti i suoi libri ma questo è il mio preferito. Ho amato la sensazione di desolazione e confusione che pervade l’intero romanzo. Consigliatissimo.
Concordo in pieno con il giudizio espresso da un altro recensore: la prima parte del libro è davvero bella, la prosa e gli eventi guidano il lettore e sembra davvero di leggere il miglior King, per la storia e per come i personaggi si relazionano. La seconda parte invece va a smorzare pian piano tutti gli entusiasmi e diventa sempre più intricata e farraginosa, cercando un finale che è decisamente raffazzonato e non all'altezza. Peccato, altre volte Lindqvist ha dimostrato di saper condurre degnamente in porto le proprie fatiche, ma stavolta......... getta al vento una grande occasion
Come in quasi tutte le opere di Lindqvist il soprannaturale non è spiegato, non si tratta evidentemente dello scopo dell'autore, ma agisce da catalizzatore per le persone che in situazioni anormali vanno in crisi e mostrano realmente se stessi. Anche in questo romanzo lo svolgimento è tutt'altro che prevedibile, i personaggi hanno comportamenti molto diversi gli uni dagli altri che non seguono una linea diretta, ma variano continuamente senza adottare gli stereotipi più comuni; alla fine ognuno di loro capirà ciò che vuole davvero, nel bene e nel male seguirà la propria strada. Come già detto molte cose (quasi tutto in verità) resteranno senza spiegazione e il finale è decisamente aperto; chi non ha apprezzato le precedenti opere dello scrittore svedese è meglio che non si cimenti anche in questa perchè probabilmente resterebbe deluso; Lindqvist ha una prosa e stile molto differenti dalla maggior parte degli autori in circolazione, o si ama o si odia non ci sono mezze misure, per tutti gli altri decisamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore