L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La meraviglia del cielo. Si puo' definire cosi questo ultimo disco della grandissima Giuni Russo. Uscito mesi prima col titolo Signorina Romeo venne ripubblicato con l'aggiunta del pezzo sanremese Moriro' d'amore, testamento spirituale della stessa Giuni che sentiva che la sua vita era al traguardo. Interpretazione magistrale che solo Giuni poteva incidere. Davanti a tanta bellezza le parole sono pensieri inutili.
Giuni Russo una delle piu' belle voci del 900 ci emoziona e ci commuove all'interno del suo cd "Moriro' d'amore". Un cd uscito nel 2003 in seguito alla sua partecipazione al festival di sanremo propio con il brano "Moriro' d'amore. Giuni canta malata grave di tumore ma con un'energia incredibile che tocchera' i cuori chi l'ascolta cantare questi stupendi brani spirituali e non solo.
album eccezionale!Mentre una brutta malattia le sta togliendo energie da diversi anni, Giuni Russo si presenta in gara al Festival di Sanremo con "Morirò d'amore", canzone struggente che rappresenta un suo testamento artistico e in qualche modo anche spirituale. Il testo, ricco di citazioni di Santa Teresa d'Avila e San Giovanni della Croce, è scritto insieme a Maria Antonietta Sisini e Vania Magelli, gli archi sono scritti dal Maestro Stefano Barzan, il bellissimo arrangiamento è di Franco Battiato e di Roberto Colombo. "Morirò d'amore, morirò per te. Socchiudo gli occhi e le tue mani mi accarezzano. Quelle parole urlate poi dall'eco rimandate che dal cielo cantano... Morirò d'amore, morirò per te".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore