L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella storia di sport. Brad Pitt non è male e la storia gradevole riaccende la magia su uno sport ormai quasi dimenticato in America.
Il cinema americano ha sempre amato parlare di sport, in special modo di baseball e football, giochi tipicamente amati dagli statunitensi. Altre volte, cercando obiettivi più nobili, quel cinema utilizza il campo di gioco e lo sport come pretesto per parlare dell’Uomo sportivo, dei rapporti umani che nascono all’interno di uno spogliatoio oppure dello sforzo atletico come metafora dei sacrifici necessari per superare le difficoltà della vita comune. un’amara riflessione sugli insuccessi della vita e sulla rinascita umana.
Come sempre Brad Pitt si dimostra molto bravo in qualsiasi ruolo interpreta. Il film è molto bello e descrive ottimamente l'affascinante mondo dello sport americano. La trama è appassionante e piacevole e il finale non è scontato come in tante altre storie del genere. Lo consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'ottima fotografia al servizio di un punto di vista politico sul mondo sportivo
Trama
Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che però non può competere con i budget stratosferici di squadre come ad esempio i New York Yankees. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile, soprattutto con i pochissimi soldi a disposizione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore