L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I minions sono "evergreen": piacciono sempre, piacciono a tutti (grandi e piccini) indipendentemente dalla storia raccontata, rubano sempre un sorriso e rallegrano la giornata. Geniale e fortunato chi lì a inventati. Da vedere.
I film d'animazione ormai sono spesso creati anche con lo scopo di catturare il pubblico più adulto. Ecco, per me Minions è uno di quelli: divertente e allegro, è impossibile seguire le peripezie di Kevin, Stuart e Bob senza sorridere o, come me, ridere come una bambina. Forse sarò particolarmente amante del genere, ma credo che non possa deludere. È assolutamente da vedere, con o senza figli: non ve ne pentirete.
Esilerante... dal primo all'ultimo minuto! Decisamente da vedere se amate i minions. Si tratta del pre-quel di cattivissimo me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non una divagazione ma un terzo film a tutti gli effetti. Follie grafiche e fonetiche e una colonna sonora d'eccezione
Trama
I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore