L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel film, tra la fantascienza e un po’ di horror, una specie di scarafaggi creata in laboratorio, e che avrebbero dovuto morire, sopravvivono nelle fogne di New York e si moltiplicano e mutano nello stesso tempo. La storia che si sviluppa da questo tema è avvincente e coinvolge parecchi personaggi e non è banale nella sua complessità. Gli insetti stessi ricordano vagamente l’Alien dell’omonimo film. Un film che merita di essere visto.
Il buon Del Toro si cimenta col genere "monster movie" glorioso filone dell'horror che vede protagonisti animali che assumo forme abnormi e mutazioni varie, lo fa con maestria e, nonostante non sia una storia nuova agli amanti del genere, crea pathos e stupisce, effetti speciali all'altezza, anche oggi, che sono passati un po' di anni dalla realizzazione. Da vedere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un horror genetico narrato con la delicatezza di una fiaba (urbana)
Trama
Chiamata a debellare un terribile virus generato dagli scarafaggi, l'entomologa Susan Tyler crea in laboratorio un insetto predatore geneticamente modificato capace di vivere il tempo necessario per distruggere la specie infetta. Qualche anno dopo a New York iniziano ad avere luogo strane sparizioni e presto la scienziata scopre che la sua creatura non solo non si è estinta come avrebbe dovuto, ma è ingannevole nel suo aspetto ed è affamata di carne umana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore