L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si ritorna a navigare per il Mare Infranto e ben oltre, arrivando fino agli esotici domini dell’Imperatrice del Sud. L’autore descrive questo lungo viaggio in un modo trascinante, spesso divertente e mai noioso. In questo secondo capitolo Yarvi, pur rimanendo uno dei personaggi principali, non è più il protagonista. Un vero peccato. Dei nuovi personaggi la giovane Thorne salta all’occhio per forza di cose. È un po’ presuntuosa e ingrata, oltre che una testa calda, ma tutto sommato il suo ruolo funziona. Comunque anche Brand, con la sua incredibile integrità morale, non andrebbe ignorato. Lo scontro finale poi mi è piaciuto moltissimo ed è finito nel modo migliore, l’alternativa sarebbe stata troppo scontata (non aggiungo altro). Non mi ha appassionato quando il primo ma sicuramente è un ottimo libro.
Un saluto a tutti, questa mia recensione è per chi già conosce Abercrombie considerando che questo è il secondo libro della sua ultima trilogia, seguito de "il mezzo re" con ambientazione e personaggi differenti rispetto agli altri scritti. Ottima trama, belle le relazioni tra i personaggi che crescono con la storia, un'avventura che trascina, mai noiosa e un eroina memorabile con altri non da meno. Inutile aggiungere molto altro, un grande Abercrombie ma NON il solito Abercrombie, o almeno non del tutto :-P. E' una storia meno cruenta e forte rispetto ai precedenti libri, scritto appositamente per avvicinare un pubblico più giovane, ma non è affatto male, nel complesso. A me non è dispiaciuto, anche se non lo vedo all'altezza dei precedenti libri. Questo è quanto, un 4 (generoso) per me , godibilissimo.. :-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore