L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recentemente sto leggendo diversi libri con queste tematiche incentrate sul lavoro su se stessi. Di seguito alcuni punti del libro che non mi convincono: - Intanto il metodo comunicativo l’ho trovato un po’ troppo di impatto cosa che non mi piace poiché non lo trovo adatto a tutti i lettori. La chiave di un buon scrittore è quella di trovare una metodologia comunicativa valida quasi per tutti gli ascoltatori. - . per certi versi con un approccio un po’ arrogante. - decisamente ripetitivo nei concetti come se si dovessero riempire le pagine di un libro in qualche modo. - molta saccenza poco ambita da parte dello scrittore. - Negatività negli esempi, Ed estremo nei concetti come se si esistesse solo bianco o nero. Cito un esempio” Non dovete credere nelle persone perché sono negative ed egoiste, svegliatevi!” Ma che ragionamento è questo non si può essere così assolutisti nella vita. Comunque sconsiglio non mi ha fatto crescere minimamente anzi mi ha infastidito molto Sono onesta mi irritato molto non ho finito di leggerlo! Ogni pagina che leggevo mi irritava. Sarò troppo sincera ma la penso così
Sono d'accordo con Ilaria: ho letto questo libro la prima volta quando avevo trentanni. Ora ho 63 anni e, nel frattempo, ho letto un bel po' di libri, alcuni dei quali, cd. "dotti" e profondi. Con piacere il più delle volte. Trovo adesso che se questo libro di De Mello ha un difetto è la sua semplicità che nasconde, ad una prima lettura, lo spessore e il lavoro intellettuale e spirituale che ci sta dietro. Rileggendolo, trovo dei passaggi illuminanti che un tempo (vedo dalle sottolineature di 30 anni fa) dei riscontri con altre letture più "impegnate" che m'erano sfuggiti e che in questo libretto li trovo espressi con semplicità. Insomma mi sembra che sia un grande umile piccolo libretto da leggere con più attenzione che quella che sembra richiesta o, come dice Ilaria, quand'è arrivato il suo momento.
L'ho comprato un bel po' di anni fa ad una fiera di beneficenza, appena sfogliato e subito accantonato perché sembrava un po' banale. L'ho riscoperto molto dopo. A conferma che alcuni libri vanno letti al momento giusto:-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore