L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bufalino nel 1988 propone un romanzo che pare confezionato con la cura di un classico di cento anni prima, ma con l'arguzia di un'opera che sembra provenire dal futuro, per la quale forse, tutt'oggi, non siamo ancora pronti. Una poesia di 130 pagine in cui il potere della lingua è il protagonista assoluto, capace di nascondere e rivelare, ma soprattutto di stupire ininterrottamente, fino alla fine, quando da lettore sono stato piacevolmente pervaso da mille domande che non troveranno mai risposta. Non smetterò di pensarci per un bel po'. Da leggere tutto d'un fiato, anche a costo di perdercisi dentro, come in una bella città del passato.
La lettura non ha lasciato particolari impronte. Sicuramente simboliche le storie declinate su aspetti diversi dell'esistenza, Interessante il confronto tra Vero e falso che emerge senza soluzione anche tra chi è certo/ sceglie la sua condanna
Ottimo romanzo da leggere d'un fiato. Linguaggio ricercato e trama accattivante. Peccato che l'autore non abbia pubblicato prima le sue opere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore