Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 313 liste dei desideri
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Disponibilità immediata
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
23,65 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione 4,90 €
-5% 24,90 € 23,65 €
Vai alla scheda completa
Libreria Imagine's Book
Spedizione 6,00 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
24,28 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,90 € 13,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
23,65 €
Vai alla scheda completa
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Spedizione 4,90 €
-5% 24,90 € 23,65 €
Vai alla scheda completa
Libreria Imagine's Book
Spedizione 6,00 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
24,28 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 24,90 € 13,70 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
Chiudi
Libreria Imagine's Book
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale - Philip Kotler - copertina
Chiudi
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Descrizione


Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l’idea del “marketing umanistico” nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d’acquisto. Paradossalmente l’analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all’acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l’advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d’acquisto. Scopriamo così come si esercita quell’influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un’opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento personale e che aiutano a focalizzare le discussioni di gruppo per coinvolgere l’intera azienda. Trasformare radicalmente il modo in cui pensiamo può sembrare impossibile, ma grazie a Marketing4.0 potrete iniziare subito a riscuotere successo nel parametro che ancor oggi resta il più importante: l’opinione che il cliente si fa di voi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
28 aprile 2017
Libro universitario
XVI-168 p., Rilegato
9788820379810

Valutazioni e recensioni

4,64/5
Recensioni: 5/5
(11)
5
(7)
4
(4)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

gp
Recensioni: 4/5

Kotler non si smentisce mai

Leggi di più Leggi di meno
Dada
Recensioni: 5/5

Sguardo generalista sullo scenario attuale del marketing, delle possibilità e delle variabili messe in atto dalle nuove tecnologie. Utile per gli appassionati, un ripasso per quello del settore. Ottima l'organizzazione del materiale: teoria, caso studio, riassunto e domande per riflettere sulla propria attività.

Leggi di più Leggi di meno
Stefano
Recensioni: 5/5

Ottimo libro. Consiglio a chi è in cerca capire e ampliare gli orizzonti rispetto al marketing tradizionale. Molto utile e ottimizzare il marketing delle proprie aziende.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,64/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(7)
4
(4)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore