L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Matteo un giovane imprenditore che ha il coraggio di un leone, diventato uomo molto in fretta, prende tutto quello che c'è da pagare nella vita bella o brutta che sia. Si responsabilizza di tutto in un modo molto forte. Scritto molto bene schietto scorrevole, non lo molleresti più peccato averlo finito. Mi complimentò con Matteo per averlo scritto senza nascondere nulla. complimenti. Consiglio vivamente. buona lettura a chi lo leggerà.
un libro scritto in modo molto schietto, Cambi si racconta evitando il vittimismo e si prende le sue responsabilità
Matteo Cambi, l'uomo che ha inventato Guru, partner e cofinanziatore di Briatore nel team Renault, amante del glamour e del fashion, della vita comoda e dello sfarzo più acceso, scaltro uomo d'affari, "Il Pres" come amava chiamarsi, deciso a scalare la vetta della piramide sociale. Figlio unico di un ricco imprenditore e affamato di denaro e potere. Amico della Milano che conta, vicino agli ambiente di gossip di Lele Mora e Fabrizio Corona; frequentatore di donne vistose come Mascia del GF ed Elisabetta Gregoracci. Una storia di scandali, ricatti, alleanze pericolose. Il sogno di uomo di diventare qualcuno, frantumatosi quando la bolla speculativa del marchio Guru esplode e con essa tutti i segreti che erano stati sepolti da anni. Dall'invenzione del marchio Guru, alla messa in pratica di una campagna di marketing aggressiva basata su calciatori e veline, fino alla dipendenza da stupefacenti, conclusasi con un processo per bancarotta fraudolenta, la confisca e il pignoramento dei beni, il patteggiamento della pena e il passaggio del marchio in gestione controllata. Una storia che fa riflettere e che non scade mai nel cliché, tantè che in alcuni punti il lettore si interroga su cosa avrebbe fatto se fosse stato al suo posto. Il binomio donne e potere, il jet - set, la voglia di diventare qualcuno. Abbagliato dalle luci della ribalta, accecato dal circo massimo. "Da un grande potere, deriva una grande responsabilità" ma anche Spider - man è nato Peter Parker. Resta da chiedersi se gli eroi nascono eroi oppure esistono solamente quando c'è un pubblico pronto a idolatrarli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore