L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una donna americana in cerca di se stessa e del proprio equilibrio decide di intraprendere un lungo viaggio in tre posti diversi, ognuno dei quali le insegna qualcosa. In Italia scopre il buon cibo e il calore della gente. In India impara a perdonare se stessa per gli errori commessi in passato. A Bali scopre il valore della preghiera e della riflessione. E forse, arrivata al traguardo, troverà anche l'amore, quello vero. Ecco di cosa parla questo film. Vorrei dire di più, ma va assaporato in ogni scena, in ogni dialogo che trasmette valori e insegnamenti importanti. Mi è piaciuto proprio perché è un film quasi filosofico, di riflessione sulla vita.
Bellissimo!
Purtroppo non è un bel film, nonostante le faccine e i sorrisini di Julia Roberts che alzano leggermente il tono. Un’americana delusa dall’amore cerca un senso della vita nei luoghi comuni, in Italia ci sono gli spaghetti, la pizza e il dolce far niente, in india i santoni dai quali pregare , infine in Indonesia a bali, uno sciamano indica la via, che consiste banalmente nell’aprirsi all’amore dell’altro. Per me non vale la pena di vederlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trasposizione leggera di un romanzo dai temi complessi
Trama
Elizabeth Gilbert ha una vita apparentemente perfetta, un solido matrimonio, una bella casa e un buon lavoro, ma tutto questo sembra non bastarle per essere felice, sente un desiderio interiore di allontanarsi da tutto ciò. Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di lasciare tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. Tra le sue numerose tappe, raccontate minuziosamente in un diario, soggiorna in Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, ingrassando dodici chili, successivamente fa tappa in India, dove trascorre il suo tempo con un idraulico aspirante poeta, infine in Indonesia viene aiutata da uno sciamano sdentato a guarire la tristezza che ha nel cuore, imparando a sorridere ed amare nuovamente.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore