L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Acquistato e super consigliato!
Un iperbolico viaggio in una notte di plenilunio tra amore, follia, illusioni e misticismo. È l’assurdo che poi tanto assurdo non è. Ti prende pian piano e come tutte le più belle favole ti fa sognare.
Non saprei nemmeno da dove cominciare a scrivere un parere su questo libro. Troppo vasto, con troppe sfaccettature. Mii piacciono i libri che contengono all'interno più libri, più livelli, più interpretazioni (forse si era capito). Ecco, probabilmente Il Maestro e Margherita è il signore incontrastato di questa categoria. Un libro con un libro dentro. Una caricatura della burocrazia sovietica e delle elite letterarie moscovite degli anni '30. Un inquietante racconto sul demonio che visita il nostro mondo e plasma la realtà a suo piacimento. Una drammatica critica contro la censura e la libertà di espressione nel regime totalitario. Una struggente storia d'amore. Una delicata reinterpretazione degli ultimi giorni di Gesù Cristo dal punto di vista di Ponzio Pilato. Viaggiare attraverso questo romanzo è un'esperienza vorticosa. Dà le vertigini. Tanto che quando si finisce, non si è neppure certi di aver capito davvero tutto. Ma è un romanzo che “si sente”. Un'opera immensa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore