L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La cosa più incredibile di questo libro è che si tratta di una storia vera: ossia l' incredibile vita di Jordan Belfort che - come dice il sottotitolo - è diventato miliardario a 26 anni e ed è andato in rovina a 36 facendo il broker. Una parabola la sua, un crescendo... Prima la gavetta, poi il rapido successo con la scalata sociale condita di soldi, belle donne e comportamenti non proprio "corretti" tra cui la droga, l'alcol, ecc. Senza dimenticare i comportamenti immorali frequentando prostitute come se ciò fosse normale (pur avendo una moglie e dei figli). Infine la redenzione, la disintossicazione, l'arresto e l'inizio di una nuova vita. È un libro molto interessante e appassionante. Lo si legge in fretta ed aiuta anche a capire alcuni meccanismi della borsa e delle speculazioni finanziarie. Consigliatissimo!
Ho visto il film (come tutti penso), ma il libro è 1 milione di volte meglio. Non ho mai trovato un libro che facesse davvero ridere, ma questo lo fa davvero! La storia è raccontata in un modo fantastico (dubito sia frutto della penna di Jordan Belfort) e le vicende sono leggermente diverse da quelle del film, come ad esempio quelle sullo yacht, e soprattutto il finale è stupendo … Jordan è una persona normale alla fin fine e solo grazie al libro ce ne rendiamo conto, da leggere assolutamente!
E' un bel libro, molto divertente e scorrevole. La storia del "Lupo di Wall Street" Jordan Belfort narrata in prima persona. Non è un libro di economia o di finanza, ma una biografia dagli anni del successo a quelli del fallimento. Molto bello, lettura piacevole, nonostante le quasi 600 pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore