L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Scampato all'impiccagione, trasportato in America come schiavo, non smetterà di lottare per la libertà.
Sul finire del XVIII secolo una potente famiglia inglese di proprietari terrieri complotta per il possesso di nuovi giacimenti di carbone. Ma non ha fatto i conti con il giovane McAsh, un minatore che ha deciso di spezzare le catene della schiavitù, e con la bella Lizzie, un'aristocratica conquistata agli ideali della libertà. Dalle miniere della Scozia alle piantagioni di tabacco del Sud americano, un'incredibile storia d'amore, coraggio, ambizione, vendetta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro c'è tutto: coraggio, tenacia, passione, amore, cattiveria, ingiustizie, orgoglio, dignità. La lettura scorre come un fiume, vi perderete tra le sue pagine.
Lo ami o lo odi...io faccio parte della prima scelta...Il solito Follett, visioni, sentimenti, storia, amicizia, tradimenti, odio ed amore si intrecciano in questa splendido romanzo. Non certo ai livelli dei Pilastri della Terra o Mondo senza Fine...ma Un luogo chiamato liberta' è un'altra perla da leggere!!
In questo romanzo ho ritrovato il Ken Follett che più mi piace e che narra di Storia, di ribellione ai soprusi e alle ingiustizie. avventuroso, con sentimenti forti che sfidano le regole. Ambientato nella Scozia di fine '700. la dura vita dei minatori, le punizioni per chi chiedeva quel poco per sopravvivere, la fuga, la condanna, la deportazione nella colonia della Virginia.... il reincontrare la nobile inglese sposata al proprietario terriero arrogante, spocchioso e incapace..... l'amore con il deportato, la fuga verso la libertà per entrambi, non priva di pericoli e di inseguimenti mozzafiato. Questo libro è stato davvero l'appuntamento serale che attendevo durante la giornata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore