L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film thriller horror molto coinvolgente. L’attrice India Eisley è favolosa bella e seducente, impossibile resistere al suo sguardo del male.
Un thriller con aspetti horror o quanto meno fantastici: una ragazza con problemi psicologici che si scambia con la sua immagine riflessa nello specchio, con conseguenze terribili. Nel film c'è forse un'ambiguità voluta: viene rappresentata una vicenda fantastica o si tratta di un'allucinazione della ragazza? L'idea è interessante e la realizzazione non manca di pregi, perché il film è evidentemente raffinato e curato sotto ogni aspetto, insistendo sulle atmosfere di inquietudine e angoscia, anche se non mancano scene piuttosto forti. Il risultato però non convince del tutto, perché resta una certa patina di freddezza quasi scolastica, per cui la narrazione si segue bene ma non riesce mai a coinvolgere del tutto, né tanto meno ad entusiasmare.
Il cinema ha spesso giocato con il tema del doppio, sia per riderci su, sia per creare paure e turbamenti: "Look Away" va nella seconda direzione e, in un contesto freddo come le nevi del Canada, con un andamento lento e quasi solenne ci racconta dell'inadeguatezza di una ragazza che si risveglia donna, mentre una famiglia si frantuma come un lago di ghiaccio fatto da equilibri troppo fragili. E India Eisley è bellissima e inquietante, scoprendosi prigioniera solo di se stessa...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore