L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando lessi questo libro me ne innamorai. Perché? Perché stavo crescendo. "Linea d'ombra" va letto per maturare, per lasciarsi alle spalle qualcosa e imparare a guardare ciò che ci aspetta con uno sguardo fermo. Lo chiamerei un romanzo "adolescenziale". Attenzione però: non un romanzetto per innamorati. Adolescenziale perché è quello il momento in cui un ragazzo o una ragazza dovrebbe averlo tra le mani. Le atmosfere marinare e il racconto di avventura si intrecciano ad un'atmosfera intrisa di realismo magico e psicologismo profondo e vero che lascia il lettore con la sensazione di essere spiato dall'interno. Conrad accompagna verso la maturità e ci aiuta a superare quella linea d'ombra tra l'adolescenza e l'età adulta. Da vivere.
Questo breve racconto mi è capitato tra le mani in maniera del tutto casuale, ero completamente ignara del fatto di trovarmi di fronte a uno di quei libri che ti lasciano, una volta ultimati, qualcosa dentro. Una piccola traccia che fa riflettere. Libro assolutamente da leggere e consigliare!
Conrad è uno degli autori che sa descrivere meglio gli stati d'animo e le sensazioni che sta provando il protagonista al momento,premetto che è il primo libro che leggo dell'autore,però mi è piaciuto molto,anche perche descrive alla perfezione il periodo della vita dove tutti prima o poi arriviamo,cioè l'inizio della vita adulta e la fine della disillusione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore