L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia poteva essere più interessante se si fosse concentrata sul crimine e sul serial killer... invece è troppo dispersivo sulle vicende delle persone che vi girano attorno. Non mi ha entusiasmato.
Kay si è trasferita a Charleston, con tutta la squadra: Marino, che diventa sempre più indisciplinato, Rose, la quale ultimamente non sembra stare in forma, e Lucy, che è sempre la solita. L'unico a mancare è Benton, che lavora a Boston a un importantissimo programma di ricerca. Kay e Benton vengono chiamati a Roma per l'omicidio di una giovanissima tennista americana, Drew Martin. Quando tornano in America, Kay deve occuparsi anche di un'altro caso, quello di un bambino. Non si sa dare pace perché vuole identificarlo, non sopporta che vada a finire nel cimitero dei senza nome. Questo libro rappresenta un'evoluzione. Finalmente, Kay e Benton faranno un passo in avanti nella loro relazione, con sommo sgomento di Marino, che non prenderà bene la situazione. Inoltre, si capirà di più Lucy e il suo carattere, con nuove rivelazioni sul suo passato. Per finire, scoprire qualche segreto di Rose, la fidata segretaria, nonché qualcosa che mi ha lasciata molto amareggiata perché ormai mi sono affezionata a tutti i personaggi principali. Consigliato!
Un'autrice che vive di rendita dai tempi di Postmortem. Anche se una volta, quando aveva provato ad indagare su Jack lo Squartatore, mi aveva quasi emozionata. Se dobbiamo puntare su di lei per il medical thriller, datemi la Alessia Gazzola, grazie!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore