L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Brillante e divertente, con un tocco magico di romanticismo e tenerezza. Un letto per due è la commedia dell'anno.
«La nuova Jojo Moyes» - Cosmopolitan
Tiffy e Leon condividono l'appartamento. Tiffy e Leon condividono il letto. Tiffy e Leon non si sono mai incontrati.
Dopo il naufragio della sua storia d'amore, Tiffy Moore ha assolutamente bisogno di trovare una nuova sistemazione. E alla svelta. Peccato che il suo stipendio da junior editor sia poco compatibile con gli affitti stellari di Londra. Ma Tiffy non si dà per vinta e, spulciando le inserzioni, decide di rispondere a un annuncio singolare: dividere appartamento, camera, e soprattutto l'unico letto della casa, con Leon, un infermiere che fa i turni di notte. Una convivenza ideale: Leon occupa la casa di giorno, mentre Tiffy rientra la sera ed esce prima che lui torni. Unico scambio: un via vai di messaggi sul frigo. All'inizio formali, poi ironici, infine affettuosi... Due perfetti sconosciuti e un'amicizia affidata a bigliettini di carta. Ma quanto passerà prima che a Tiffy e Leon non venga la curiosità di vedersi? Un letto per due è la commedia dell'anno. Brillante e divertente, con un tocco magico di romanticismo e tenerezza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
...ho fatto una gran fatica ad arrivare in fondo a questo libro. Per carità, è scritto benino e scorre altrettanto, tuttavia è una storia che si perde eccessivamente in dettagli inutili. A parte il finale scontato, che ci può stare in un libro del genere, è proprio noioso per la maggior parte delle pagine. Forse adattato a un film potrebbe essere migliore, ma quasi 400 pagine non si affrontano, secondo me.
Le mie aspettative inizialmente non erano così alte e invece devo dire di essermi profondamente ricreduta! Un romanzo piacevolissimo da leggere e con una trama divertente, originale e piena di sentimenti.
Parto con il dire che ho scelto di leggerlo perché cercavo qualcosa di leggero e sono stata spinta dalle recensioni positive.. e come darci torto! Ho adorato lo sviluppo della trama, originale e spiritosa, i dialoghi e i messaggi tra Leon e Tiffy, due personaggi ben delineati e ironici. Seppur si tratti di un romanzo semplice e leggero, si incontrano temi ben più profondi ma che non appesantiscono la lettura. Non vedo l’ora di leggere altro della stessa autrice! Assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore