L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Dal creatore di Fargo
David Haller è un trentenne tormentato da disturbi psichici che gli rendono difficile restare ancorato alla realtà. A causa di una schizofrenia diagnosticatagli durante l'adolescenza, ha trascorso gran parte della sua vita in cura psichiatrica. Dopo aver tentato il suicidio, è costretto a un lungo ricovero al Clockworks Psychiatric Hospital, istituto nel quale ritrova l'entusiasmo grazie all'incontro con un'altra paziente, Sydney Barrett, che diventa la sua "fidanzata" pur non entrando mai in contatto fisico. Ben presto David inizia a rendersi conto di come le voci e le visioni che lo hanno da sempre perseguitato potrebbero non essere frutto solo di disturbi mentali, ma di veri e propri poteri soprannaturali.
Quando David finisce prigioniero di un'oscura organizzazione governativa a soccorrerlo giungeranno altri individui dotati di poteri sovrumani, mutanti che lavorano per un'organizzazione guidata da Melanie Bird, il cui scopo è offrire supporto e rifugio a persone come David: persone dotate di abilità eccezionali che il governo vede solo come minacce da "contenere" e nel caso uccidere. David e Sydney decidono così di unirsi alla causa di Melanie Bird...
EPISODI
• REALTÀ O ILLUSIONE?
• SUMMERLAND
• NELLE PIEGHE DELLA MENTE
• THE EYE
• IL PARASSITA
• TERAPIA
• SHADOW KING
• GUERRA O PACE
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Legion, una serie tratta da un fumetto di super eroi che, fidatevi, non vi aspettate proprio e vi sorprenderà in continuazione. Molto sofisticata e con una cura dei dettagli e della regia ammirevole, ma non è una scelta fine a sé stessa, c'è della sostanza in tutto quello che viene realizzato. I personaggi, come è giusto che sia, sono il motore della storia, con i loro drammi e le loro fragilità, apparentemente assurde o lontane dai noi, ma in realtà terribilmente vicine.
Legion è un prodotto Marvel che si distanzia da i film di supereroi. Il protagonista è un mutante di massimo livello inconsapevole di esserlo. La storia si svolge nella sua presa di coscienza e in una storia d'amore . Non mancano nemici ed ostacoli. Serie celebrale composta da sole 3 stagioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore