L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Queste pagine rivelano lo sguardo fresco ma già critico e intelligente che sarà del "comandante Che Guevara"; contengono i mille volti dell'America, la miseria degli Indios e la folgorante bellezza del paesaggio; raccontano il desiderio di conoscere, esplorare, capire, emozionarsi come solo a vent'anni si può, mentre la moto perde pezzi per strada e due ragazzi diventano uomini.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come eravate a 22 anni? Forse avevate i piccoli fuochi di carattere che sarebbero usciti da adulti, ma eravate ancora parzialmente immaturi, curiosi, esagitati ed esagerati, estremisti e a volte incoscienti. Questo era Ernesto Guevara de la Serna nel 1951. Salito, con il suo amico Alberto Granado, in sella ad una motocicletta Norton 500 del 1939, inizia un viaggio dal sud America che li porterà sino a Machu Picchu. Si intravede già il Guevara non curante dei pericoli, coraggioso e un po' incosciente, e che si faceva carico dei sentimenti di ingiustizia che lo condurranno a partecipare alla Rivoluzione Cubana.
Un diario di viaggio che vede il formarsi di quelle ideologie che saranno la base del pensiero del Che. Peccato che la Poderosa esca di scena così presto.
Che Guevara non è stato solo un rivoluzionario, un guerrigliero, un simbolo. Come tutti è stato ragazzo, come tutti ha avuto vent'anni e in questo libro ci racconta quella parte di lui. Per chi vuole conoscere meglio l'uomo Che Guevara è una lettura necessaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore