L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le lacrime dell’assassino è il mio libro preferito in assoluto, nonostante sia venduto come un libro per bambini o ragazzi. Trovo la trama davvero ambigua e disturbante e mi sono stupita di non provare pregiudizi nei confronti di Angel Alegria, l’assassino della storia. La cosa così disturbante del libro resta il rapporto tra l’assassino e il piccolo Pablo, con il quale instaura una relazione simile a quella padre-figlio. Colpi di scena fino alla fine! Da leggere. Consiglio tuttavia l'altra versione che oltre che essere più economica è davvero molto più bella e con la copertina stupenda. Anche il formato della carta è molto più bello.
Magnifico. Non si può dire che Angel sia cattivo "di natura". Esiste la natura nell'essere umano? La mia psi dice di no, esiste solo la personalità. Angel fa cose cattive, ma sa amare, disperatamente. Mi è piaciuto molto, e specifico: ho 50 anni.
Libro per ragazzi? Non solo, come rilevato anche dagli altri lettori. La Bondoux illustra molto bene il groviglio di sentimenti che accompagna ogni processo di crescita e di trasformazione. Non traccia confini netti tra bene e male e non ricorre a finali edulcorati e concilianti. Non rinuncia pero' alla speranza, alla consapevolezza che anche nelle difficolta’ e’ possibile costruirsi una vita serena e con un senso compiuto. Ottimo romanzo, a prescindere da ogni etichetta di genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore