L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia si apre con la sparatoria in metropolitana di un killer , identificato con il nome del "Becchino". Dalla lettera minatoria che il governatore della città riceve , si legge che tornerà a colpire a distanza di 4 ore, se non verrà pagata una ingente somma di denaro. Chiamato a risolvere il problema, c'è l'agente Parker: specialità del detective sono lo studio della calligrafia e della semantica, uniti ad un grande intuito. Il tempo è tiranno, il mandante del serial killer viene trovato morto e l'assassino continua nella sua follia, lasciando una scia di morte alle sue spalle. Davvero un libro misterioso, che fino all'ultimo rivela sorprese e colpi di scena. Atmosfere intense e lettura scorrevole.
In questo libro, ho apprezzato molto la cultura trattata da Jeffery Deaver nell'approfondire il tema della calligrafia collegato al carattere del protagonista, attento nei dettagli senza tralasciare la solita suspance che lo contraddistingue. Magari non a livello del Collezionista di ossa ma si fa apprezzare molto per i colpi di scena.
bello non cè che dire trama ben congegnata, ricco di suspense e super colpo di scena finale, certo alcune situazioni sono un po inverosimili ma in fondo chissenefrega si legge benissimo e scorre che è un piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Washington, 31 dicembre 1999. Strage nella metropolitana: la città è terrorizzata. The Digger, killer dalla mano ferma e dall'animo di ghiaccio, è stato assoldato per compiere una strage ogni 4 ore finché non verranno pagati 20 milioni di dollari al suo mandante, che nel frattempo ha inviato al governatore una lettera di rivendicazione dell'attentato. L'FBI è bloccata. Ma il misterioso mandante ha un banale incidente e muore, e il killer attende invano il segnale di fermarsi. Tocca a Peter Kincaid, ex agente dell'FBI e massimo esperto di documenti, cercare di smascherare The Digger. Unica traccia disponibile la lettera con la richiesta di denaro, dove i puntini sulle "i" hanno la forma di una lacrima.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore