L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Il nuovo capolavoro del re del thriller francese, autore da nove milioni di copie vendute e maestro assoluto del rompicapo letterario.
«Passò la notte raggomitolata sul letto, senza chiudere occhio. Quando si accese la luce, scoprì la ragione di quella visita notturna. Su un grande foglio era disegnato un labirinto. Nella vaschetta attaccata alla lavagna c’era un pennarello nero. Una sfida. Dopo averle mostrato l’orrore, quel pazzo voleva giocare. Come ai bei vecchi tempi».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo libro della trilogia. È veramente un labirinto ed ad ogni capitolo c’è una nuova svolta. Enigmatico. Bello, il secondo volume mi aveva un po’ delusa, ma adesso capì che è solo un mezzo per arrivare all’ultimo capitolo!
Come una serie di scatole cinesi, "Labirinti" si apre su una storia che ne contiene innumerevoli altre. Ogni capitolo è una nuova scatola che si dischiude, rivelando un livello più profondo di mistero e suspense. La struttura narrativa è un vero e proprio groviglio , dove il lettore si perde e si ritrova continuamente, guidato dalla penna di un autore che conosce perfettamente le regole del gioco. Thilliez semina indizi, crea false piste e poi, con un colpo di scena sorprendente, ribalta completamente la situazione. In questo modo, il lettore è costantemente tenuto sulle spine, desideroso di scoprire cosa si nasconde nella prossima scatola. Molto intrigante!
Ho scoperto solo leggendolo che questo romanzo fosse un ulteriore seguito de "Il manoscritto" e di "C'era due volte". I tre libri costituiscono la cosiddetta "saga di Caleb Traskman". Sono fantastici. Thilliez è un genio assoluto. Nella lettura occorre concentrarsi perché ogni dettaglio potrebbe essere importante e riemergere dopo centinaia di pagine. Un intrigo da brividi. Consiglio la lettura di tutti e tre, ovviamente nell'ordine di uscita. Avviso: sono molto violenti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore