L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scritto da un giornalista esperto e per questo si lascia leggere ma, tralasciando delle atmosfere che non capisco se debbano ricordare una New York anni '50 oppure una serie tv americana di serie B, commette un errore imperdonabile: non racconta la VERA storia dell'infiltrato. Mi spiego meglio. La storia raccontata può essere facilmente reperita in rete o tramite dossier ormai divenuti pubblici (non tutti ma in buona parte), e non ci racconta il dietro alle quinte di un mondo criminale spietato e sanguinario. Per come ci viene condito il tutto, sarei pure io in grado di andare a trattare con i trafficanti internazionali, tanto quando questi si insospettiscono basta dire "Basta, salta tutto, me ne vado" per convincerli a tornare a fare affari. Capisco che il buon Falco non potesse raccontare delle cose sporche che sicuramente sarà stato costretto a fare (e a subire), però nemmeno banalizzare così anni di attività criminale legalizzata. Da leggere solo se fino all'altro ieri si è vissuto sotto una campana di vetro.
lettura oltremodo interessante e un regalo decisamente apprezzato
Una lettura via via avvincente, nonostante la narrazione tenda talvolta ad intrecciarsi un pochino da un punto di vista temporale. Interessante la caratterizzazione psicologica del protagonista con il suo patrimonio valoriale da un lato ed i suoi dubbi, le incertezze e le disillusioni dall'altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore